Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti di MotoGP a Vale: ?vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Se fossi stato nella Dorna avrei tutelato la massimo il duello Lorenzo-Rossi che mi
    porta ascolti/sponsor/soldi... quindi avvisato prima della gara MM di non fare cazzate
    e rovinarmi i miei soldi. Ma ora e' tardi ormai.

Fossi in Vale starei a casa, tanto partendo ultimo non lo vince il mondiale, cosi' farei pagare alla Dorna un GP di Valencia con il 50% in meno di ascolti/visibilita'.
    Putroppo ora anche la SBK e' della Dorna, altrimenti avrei dato un' altra mazzata passando in SBK.

MM ci ha portato via 2 gare che sarebbero state da urlo...

dici che quindi avendo dato questa penalit? e non la bandiera nera... non abbiano tutelato i loro interessi e il prodotto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Ma il concetto che Capirossi stava lottando per il SUO mondiale, al pari di Harada, ? proprio tanto difficile da comprendere? Mica Capirossi fece quel che fece solo per far perdere il mondiale al giapponese in favore di chiss? altri: quei due stavano lottando per il LORO mondiale.

Anche l'altro episodio che riguarda Capirossi, cio? Gresini che ostacola Spaan, ? all'interno di un GIOCO DI SQUADRA; magari criticabile, ma ha una sua logica.

Il caso di Sepang ? diverso: non si era MAI visto che un top driver si mettesse ad ostacolare il pretendente al titolo solo per il gusto di farglielo perdere. MAI.
      come al solito mi tocca quotarti

ti darei anche un like, se solo lo sapessi fare...

Comment

• Font Size
        fece una porcata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dici che quindi avendo dato questa penalit? e non la bandiera nera... non abbiano tutelato i loro interessi e il prodotto?
          si si, lo hanno fatto, ma lollo che ? un puro li ha smascherati chiedendo una penalita' esemplare per fare una bella parata a valencia senza neanche doverci provare a vincere sul campo

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            si si, lo hanno fatto, ma lollo che ? un puro li ha smascherati chiedendo una penalita' esemplare per fare una bella parata a valencia senza neanche doverci provare a vincere sul campo
            ? andato a fare il piangina cos? come ha fatto rossi da dopo pi.

ognuno tira acqua al suo mulino a quanto pare.

dorna invece ha gi? vinto.

Comment

• Font Size

si, pero', adesso, per il tuo bene......

scrivi un filo meno, ti si lussano i pollici se continui cosi'!!!!

lo dico per te, ho ricaricato la pagina, le prime 10 discussioni finivano TUTTE con un tuo commento

Comment

• Font Size

Con Rossi che prende parte alla gara di Valencia, gli ascolti saranno i pi? alti di sempre in MotoGP ... poi per? le cose non potranno pi? stare cos? nella squadra, sia che vinca uno o l'altro, come ho espresso nel topic apposito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  sarebbe la cosa piu schifosa del secolo visto che gia rossi ? stato graziato...poi dopo questa!!!!!!!!!!!
                  Invece non la vedo cosi io .
                  Anzi sarebbe un vero elogio alla sportivit? che la fa in baffo a ste fottute federazioni di minkiatori di gara ...oops era direttori

Se cosi facessero , metterebbero Valentino e Jorge a lottare per il titolo senza togliere merito a chiunque lo vincerebbe .

Cosi come stanno le cose ora , se vince il mondiale Lorenzo lo fa con mezzo merito .
                  Se Lo vince Valentino lo vince con doppio merito . Entrambe le casistiche non sono belle .

IMHO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Secondo me, Rossi non ? proprio quel simpaticone fra i piloti.
                    Beh li entra in gioco il castoro ... il rosicamento generato da Rossi ? molto alto e poche persone sanno essere cosi intelligenti da non consumare gli incisivi

MM non mi pare sia sto pezzo di genio

Comment

• Font Size
                      ormai siamo al ridicolo......

Comment

• Font Size
                        Se si avvisava MM prima della gara di non fare il reggimoccolo non si arrivava a questo punto.
                        Rossi ha sbagliato, ma non si e' neppure mai visto uno che, fuori dai giochi, si mette a rallentare un pilota in corsa per il titolo mondiale.

Se fosse capitato a MM lui avrebbe fatto molto peggio e molto prima...
                        Last edited by *Profeta*; 27-10-15, 17:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          si, pero', adesso, per il tuo bene......

scrivi un filo meno, ti si lussano i pollici se continui cosi'!!!!

lo dico per te, ho ricaricato la pagina, le prime 10 discussioni finivano TUTTE con un tuo commento
                          forse perch? qualcuno ha deciso di aprire una discussione e poi parlare delle stesse cose ovunque... io mi adeguo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Con Rossi che prende parte alla gara di Valencia, gli ascolti saranno i pi? alti di sempre in MotoGP ... poi per? le cose non potranno pi? stare cos? nella squadra, sia che vinca uno o l'altro, come ho espresso nel topic apposito
                            vero.. ma rossi comunque si dovr? pur ritirare prima o poi... e di gente che da il gas ce n'?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Se si avvisava MM prima della gara di non fare il reggimoccolo non si arrivava a questo punto.
                              Rossi ha sbagliato, ma non si e' neppure mai visto uno che, fuori dai giochi, si mette a rallentare un pilota in corsa per il titolo mondiale.

Se fosse capitato a MM lui avrebbe fatto molto peggio e molto prima...
                              continuate a dire che Marquez ha rallentato Rossi,a me sembra che Marquez andava piu' forte di Rossi!! Avete sempre voluto il corpo a corpo,domenica ci sarebbe stato....e siccome Rossi le stava prendendo alla grande ha optato per il piano B!!Questo ? quello che ho visto io!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca74 View Post
                                continuate a dire che Marquez ha rallentato Rossi,a me sembra che Marquez andava piu' forte di Rossi!! Avete sempre voluto il corpo a corpo,domenica ci sarebbe stato....e siccome Rossi le stava prendendo alla grande ha optato per il piano B!!Questo ? quello che ho visto io!!
                                Hai visto male

Comment

X
                                Working...
                                X